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07.07.2020

COME GESTIRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI POST COVID - 19

Un incontro Martedì 14 Luglio presso l’Ego Hotel, via Flaminia 22-Torrette di Ancona

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01.07.2020

COVID – 19: AL VIA LE PROCEDURE PER RICHIEDERE I RISTORI ALLE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Scadenza invio moduli 31 luglio 2020

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01.06.2020

CORONAVIRUS -VOUCHER NEL SETTORE TURISTICO

Segnalazione a Parlamento e Governo da parte dell’Autorità

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Il cliente che intende avviare la Procedura Paritetica di conciliazione tramite l’Adoc può richiedere a quest’ultima richiedere la gestione della procedura via web, o inviare direttamente, alla Segreteria dell’Ufficio di Conciliazione competente per territorio (luogo in cui si trova l’utenza), il modulo di domanda.
Il tentativo di Conciliazione è esperito da una Commissione di Conciliazione formata pariteticamente, da un esponente dell’Adoc (Conciliatore), e da un esponente nominato da Telecom Italia (Conciliatore).
Non prevede la presenza di un terzo perché la soluzione nasce direttamente dal contraddittorio tra le parti. Si tratta di un modello rapido, snello e meno costoso che si adatta bene alle procedure di primo grado che vedono impegnate nel tentativo conciliativo direttamente le due controparti.

La procedura si esaurisce entro 45 giorni dal ricevimento della domanda, da parte dell’Ufficio di Conciliazione.
E’ importante ricordare che, nel corso dello svolgimento della procedura di Conciliazione, Telecom Italia non intraprende iniziative di autotutela (quale la sospensione del servizio) fino a 15 giorni successivi al ricevimento del verbale di conciliazione. Al termine di tale periodo Telecom Italia applica le ordinarie procedure di gestione del credito.

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