07.07.2020
COME GESTIRE LE EMOZIONI SPIACEVOLI POST COVID - 19
Un incontro Martedì 14 Luglio presso l’Ego Hotel, via Flaminia 22-Torrette di Ancona
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COVID – 19: AL VIA LE PROCEDURE PER RICHIEDERE I RISTORI ALLE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Scadenza invio moduli 31 luglio 2020
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CORONAVIRUS -VOUCHER NEL SETTORE TURISTICO
Segnalazione a Parlamento e Governo da parte dell’Autorità
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I clienti FASTWEB possono avviare la procedura di conciliazione tramite l’Adoc soltanto dopo aver presentato un reclamo al quale non sia stata data una risposta entro i termini di 30 giorni, previsti dalla Carta dei Servizi, o che non sia stata ritenuta soddisfacente,
La procedura si attiva nel momento in cui il conciliatore dell’Adoc compila il modulo predisposto, con i dati e la causale relativa alla tipologia di controversia e lo invia alla Segreteria di Conciliazione FASTWEB.
Le singole domande saranno valutate, caso per caso, da una Commissione di Conciliazione Paritetica, composta da un Conciliatore FASTWEB ed un Conciliatore dell’Adoc.
La procedura si concluderà entro massimo 60 giorni dalla presentazione della domanda, con un verbale di conciliazione. Nel caso di reclami ritenuti da entrambe le parti come particolarmente complessi è prevista la possibilità di una proroga fino ad un massimo di 30 giorni
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